Assistenza Windows Bologna

iKong opera da tempo nell’ambito dell’assistenza informatica a Bologna, e negli anni ci siamo specializzati nell’assistenza Windows, offrendo supporto ad aziende e privati relativamente ad ogni problematica Hardware e Software.

 

140919 AssistenzaWindows2

PC Windows a Bologna: i 10 problemi più comuni

Coinvolgendo i nostri tecnici in un piccolo brainstorming, abbiamo stilato una lista con i 10 problemi più comuni che abbiamo trovato (e risolto!) nei PC Windows dei nostri clienti. Probabilmente la maggior parte non vi suoneranno nuovi!

  • schermate blu di Windows
  • Windows Update: aggiornamenti Windows da vecchie versioni (XP, Vista) a nuove
  • problemi di hardware
  • installazione e configurazione router
  • installazione e configurazione stampanti
  • problemi con driver
  • problemi con installazioni e rimozioni software
  • pulizia dei computer da virus
  • Recupero dati da Hard Disk rotti
  • Sostituzione componenti danneggiati (LCD, Hard Disk, etc.)

Ma i servizi di assistenza Windows di iKong non si fermano certo qui! Per avere una panoramica più completa, potete visitare questa pagina!

3 tipologie di interventi

Per andare incontro alle diverse esigenze dei nostri clienti, e risolvere al meglio i vostri problemi con PC Windows (ma anche Mac, Linux…), abbiamo messo a punto tre differrenti tipologie di interventi:

  • ASSISTENZA PC A DOMICILIO
    Potete richiedere un intervento tecnico direttamente presso il vostro domicilo o presso la vostra azienda. Prendendo un appuntamento, i nostri tecnici risolverano il problema arrivando direttamente sul posto!
    Operiamo su Bologna e zone limitrofe: offriamo assistenza Windows a Casalecchio di Reno, Zola Predosa, San Lazzaro di Savena, Castenaso, Castel Maggiore, Anzola dell’Emilia…
  • ASSISTENZA IN REMOTO
    L’assistenza PC on-line è il metodo più pratico, veloce e conveniente per risolvere i vostri problemi.
    I nostri tecnici potranno collegarsi al vostro computer tramite un programma apposito ed intervenire direttamente dopo la vostra richiesta di aiuto. In questo modo il problema viene risolto istantaneamente e a distanza, senza la necessità dover portare il vostro computer presso la nostra sede (Se i tecnici sono disponibili, l’intervento può avvenire anche in tempo reale!).
    Attenzione, potrete richiedere assistenza remota se:
    – la connessione internet è attiva
    – il problema è relativo all’impianto software e non a componenti esterni: stampanti, periferiche, monitor (…) devono essere visionati direttamente.
  • ASSISTENZA IN LABORATORIO
    Nel nostro centro di assistenza Windows, i tecnici sono pronti a risolvere sia le problematiche software e che i danni hardware dei vostri PC, in maniera rapida ed efficente.

140919 AssistenzaWindows

Quanto mi costa?

Vi state chiedendo quanto costa la nostra assistenza Windows? Prezzi più che economici sia per privati che per aziende!
Visitando le pagine con i listini, potrete inoltre trovare un calcolatore per tenere sotto controllo i costi degli interventi.

In particolare, se scegliete l’assistenza remota e quella in laboratorio:

  • la diagnosi è sempre gratuita
  • se il problema non viene risolto, non non pagate!!!

 

iKong non si limita all’assistenza, ma offriamo anche servizi di ritiro e consegna merce, consulenza per acquistare Notebook, per assemblaggio PC.
Se avete a cuore la vostra sicurezza informatica, studiamo per voi sistemi ad hoc per proteggere i vostri dati.  Tra le soluzioni che proponiamo vi sono per esempio: backup locali, remoti e in cloud, VPN…

Sono tante le persone rimaste soddisfatte dal nostro servizio. Non ci credete? Leggete qui!