Assistenza Mac Bologna

Lo schermo del vostro iPhone si è rotto? Il Computer Mac non si accende? O semplicemente non si apre Safari nel vostro iPad Mini?
Non disperate: per quanto riguarda l’Assistenza Mac, Bologna offre tantissime possibilità, e anche noi di iKong ci occupiamo di riparazione di prodotti Apple!

Assistenza Mac a Bologna | iKong

A chi rivolgersi

Contro il nostro interesse, vi diamo un consiglio “scomodo”: se il vostro prodotto Mac è ancora in garanzia non portatelo da noi o ad altri centri di assistenza informatica! Andate direttamente all’Apple Store di via Rizzoli: infatti, nei Centri Apple assistenza e riparazione sono gratuite se il vostro dispositivo è ancora coperto dalla garanzia.

Per sapere se un prodotto Apple è in garanzia, consultate questa pagina: http://www.apple.com/legal/warranty/

I vantaggi di usufruire dell’Assistenza Mac presso l’Apple Store sono:

  • Assistenza gratuita
  • Competenza del personale
  • Possibilità effettuare brevi corsi in sede gratuiti

E se la garanzia è scaduta?

Se il vostro prodotto è fuori garanzia, vi consigliamo di rivolgervi proprio a noi di iKong per ricevere assistenza Mac a Bologna!

I tecnici di iKong sapranno risolvere il problema del vostro dispositivo Apple a prezzi economici, diagnosticando anche i problemi più complessi.

Offriamo supporto a 360°, sia per gli aspetti software che relativamente all’Hardware e all’Upgrade.
In particolare:

  • rottura e malfunzionamento di componenti
  • installazione di RAM
  • sostituzione di Hard Disk tradizionali con Hard Disk SSD
  • LCD rotti su MacBook
  • problemi di avvio di iMac e MacBook
  • sostituzione schermi e touch iPhone e iPod
  • sostituzione schermi e touch iPad

Assistenza Mac Bologna iKong

Un consiglio

In generale è preferibile comprare i prodotti Mac direttamente all’Apple Store, o acquistare tramite il sito ufficiale Apple.com.
Se scegliete un altro rivenditore, come ad esempio il negozio Apple di MediaWorld, tenete assolutamente lo scontrino!

True Story

Un cliente si è rivolto a noi per la riparazione di un iPad con lo schermo rotto, acquistato meno di due anni prima presso un negozio di Via D’Azeglio. Non ha potuto usufruire del servizio di assistenza gratuita iPad presso l’Apple Store, perché non acquistando presso il loro centro, la garanzia era solo di un anno e non di due. Peraltro, il cliente aveva anche perso lo scontrino… un disastro!

In ogni caso, la storia è finita bene grazie ai nostri tecnici: sostituzione schermo iPad economica fatta, cliente soddisfatto e missione compiuta!

Assistenza Informatica

  • Preventivi gratuiti
  • Prima consulenza per preventivo gratuita
  • Check up con TeamViewer gratuito

Interventi

  • Chiamata + Prima ora: € 60,00
  • Ore successive alla prima: € 35,00
  • Intervento in emergenza: € 60,00 (Chiamata + Prima Ora)
  • Assistenza Remota: € 35,00/ora

Laboratorio

  • Upgrade SSD: da € 35,00/ora*
  • Upgrade RAM: da € 35,00/ora*
  • Recupero dati SW: a partire da € 35,00/ora

Note

Cos’è un intervento in emergenza?

Con un intervento in emergenza, garantiamo l’arrivo tecnico presso la sede del cliente entro 12 ore dalla chiamata. Non sempre questi interventi sono possibili e variano in base alle disponibilità dello staff. L’importo aggiuntivo sarà comunque comunicato al Cliente (a voce, o via mail).

Nota bene

Tutti i prezzi indicati in questa pagina sono da intendersi al netto esclusi oneri 4%, no iva al 22%.

Nota bene su interventi di upgrade hardware

I componenti hardware sono acquistati previa consulenza tecnica da parte dei tecnici di IKong, a carico del cliente e successivamente installati.